I NOSTRI EVENTI

Gli eventi, qui a Buca 10, nel corso di questi anni sono stati moltissimi, di ogni genere e organizzati con cura e amore, collaborando in sintonia con gli artisti, musicisti, fotografi, scrittori, tatuatori e dj che ci hanno accompagnato nella realizzazione di grandi serate.

Appena aperti, nel 2017, abbiamo deciso di partire col botto! Un super live della Gerberette con annessa una incredibile mostra d’arte della pittrice Argentina Carolina Correa.

Inutile dirvi che l’accostamento musica/arte è l’abbinamento ideale per degustare un buon vino, interagire con gli altri, divertirsi e stimolare un po’ tutti i sensi.

Da lì in poi non ci siamo più fermati. Elencare tutti gli eventi sarebbe lunghissimo, ma volevamo darvi un assaggio di quello che è stato e sarà, sempre cercando novità e qualità.

Molto importanti sono i nostri Aperitivi d’arte, serate contraddistinte da vernissage e anche live painting, dove il cliente/spettatore assiste ad un vero e proprio spettacolo.

Parliamo anche dei live. Musica per tutti i gusti, diversi generi e musicisti poliedrici che fanno, di alcune serate, una perfetta colonna sonora da convivium, che è poi una delle nostre caratteristiche.

È I dj set? Vinili, battaglie tra dj, ritmo e tante risate. Dalla musica italiana, passando per la old school fino ad arrivare alle ultime tendenze… il piede è sempre lì a muoversi e le dita tamburellano sui nostri tavolini. Provare per credere.

Cinema e cultura. Non ci facciamo mancare nulla quando si tratta di eventi. Serate dedicate alla cinematografia internazionale unite alla scoperta delle altre culture. Tra le più memorabili la “Japan mix night”.

Serate dedicate ai viaggi attraverso testimonianze di grandi avventure in giro per il mondo! Si, anche questo!

Non dimentichiamoci di una cosa che ci sta molto a cuore: la lettura. Anche la presentazione di un libro è l’interazione con lo scrittore, è riuscita a diventare qualcosa da ricordare. Sono state molte le serate dedicate ai libri e ce ne saranno molte altre.

Non possiamo non menzionare uno degli eventi che più ci ha soddisfatto organizzare: l’aperitivo di fine anno sociale dell’associazione Libera, durante la quale abbiamo unito le forze per far assaggiare e degustare prodotti provenienti dai beni confiscati alle mafie, il tutto contornato da un bellissimo concerto di musica live.

Seguiteci per scoprire, di volta in volta, quali altri eventi abbiamo in programma per voi!